Eventi

Il festival Uplay Pisa è composto da alcune entità a se stanti ecco la descrizione di ognuno (in fase di aggiornamento).

phocus

Phocus è il più grande concorso fotografico a tema cosplay del mondo ed inoltre sarà un festival fotografico che andrà in scena il 2 e 3 marzo 2018 presso il giardino Scotto di Pisa, una location fantastica a soli 400 metri da dove si terrà il festival Uplay. All’evento fotografico saranno presenti alcuni dei più bravi fotografi italiani del mondo del cosplay, un videomaker e la fotografa Ucraina super ospite della manifestazione, Pugoffka.

Apice dell’evento i Phocus Awards 2018 che si terranno all’interno della gara cosplay domenica 4 marzo 2018 dentro il Palazzo dei congressi di Pisa, evento dove saranno premiati i più bei scatti del concorso fotografico. Per il regolamento del concorso fotografico visita l’apposita sezione “Phocus” su questo sito.

Cliccando su questo link accederai alla pagina con i COSTI di partecipazione al progetto “Phocus”: CLICCA QUI (link attivo prossimamente).

press start

Press Start sarà una grande area completamente dedicata al videogioco attiva all’interno del festival Uplay Pisa i giorni 3 e 4 marzo 2018. Saranno realizzati alcuni tornei competitivi con premi economici in palio (annunciati prossimamente), per tutti gli iscritti ci sarà la possibilità di visitare il museo del videogioco con postazioni di prova di tantissime console del passato oltre ad un’area con postazioni di gioco con le console di nuova generazione.

Cliccando su questo link accederai alla pagina con i COSTI di partecipazione al progetto “Press Start”: CLICCA QUI (link attivo prossimamente).

ALTRI EVENTI SARANNO AGGIUNTI PROSSIMAMENTE….STAY TUNED…

Annunci